Prenotare per festeggiare in agriturismo

In agriturismo per battesimi, feste di compleanno, pranzi di prima comunione o cresima, anniversari di matrimonio…

L'agriturismo Da Schiavi dai campi

Veduta dell’agriturismo dai campi retrostanti

L’agriturismo Da Schiavi (in provincia di Piacenza) è il contesto ideale per organizzare una festa nei pressi di Gropparello.

Abbiamo infatti a disposizione tre sale, ognuna su un piano separato, da circa 30 coperti l’una. Esternamente, nel nostro cortile cementato possiamo ospitare fino a 40 persone, meteo e temperatura permettendo.

Prenotare una sala in agriturismo

Una delle nostre sale-ristorante, al piano superiore

Una delle nostre sale-ristorante, al piano superiore

Se ci date almeno una settimana d’anticipo, potrete prenotare un’intera sala per festeggiare quello che volete con chi volete e stare in compagnia mangiando sano e bene. Che si tratti di un battesimo, di una prima comunione, di una cresima, del compleanno di un vostro caro, di un anniversario di matrimonio, o anche solo di un’occasione per trascorrere in allegria una serata o un pranzo tra amici, potete avere un intero piano a vostra disposizione. Se siete in numero ragionevole, vi verremo incontro.

Già in tanti hanno apprezzato in queste occasioni di ritrovo familiare (soprattutto per battesimi e prime comunioni a Gropparello, o nella graziosa chiesetta di Groppovisdomo) i nostri rinfreschi abbondanti e i nostri pranzi a base di cucina tradizionale piacentina. Comodo anche per chi viene da Carpaneto e da Bettola, l’agriturismo è pronto ad accogliere voi e i vostri cari con calore ed amicizia.

Prenotare un tavolo in agriturismo

Una delle nostre tavolate

Una delle nostre tavolate, nella sala provvista di camino

Per prenotare una tavolata da noi, basta una telefonata nei giorni immediatamente precedenti. Se siete in due o in quattro, ci è sufficiente qualche giorno di preavviso. Conviene telefonare comunque però, per sincerarsi che ci sia posto e non rischiare di non trovare abbastanza da mangiare. Se telefonate, avremo modo di avvisarvi se non ce la vediamo dentro, o è troppo tardi per noi per rifornire opportunamente le scorte alimentari…

Quando ci contattate (meglio telefonicamente) per prenotare o informarvi, chiedete delle nostre deliziose torte fatte in casa e preparate ad hoc per queste occasioni di festa! A questo proposito, date un’occhiata alle pagine dedicate ai nostri menu.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...